Un emporio pieno di soluzioni digitali
La Consulenza 1:1 va bene se stai perdendo vendite e non comprendi il problema. Nella pratica è un incontro di 1 ora e 30 in cui prendiamo in esame un problema del tuo ecosistema digitale.
Esempio? Ecco un po’ di problemi:
Che cos’è? L’affiancamento di Digital Strategy va bene per te se vuoi iniziare a vendere i tuoi prodotti e servizi online, trovare clienti tramite il web e portarli nella tua attività. In altre parole, se sei online ma non vedi ancora risultati concreti e vuoi aumentare clienti e fatturato è perché ti serve una guida.
Presidiare i social media è sempre più faticoso, richiede uno sforzo creativo non indifferente e il tempo da dedicarvi non sembra mai abbastanza. In più ti hanno detto che da qui possono arrivare clienti, ma non hai capito bene come. Il servizio di social media marketing è pensato proprio per questo: per usare in maniera intelligente i tuoi social media in modo da migliorare il tuo posizionamento, portare clienti e aumentare le vendite della tua realtà, che sia fisica o digitale.
Vuoi trovare nuovi clienti? Vuoi rendere il tuo prodotto/servizio più appetibile per il tuo mercato per aumentare le vendite? Vuoi conoscere meglio i tuoi potenziali clienti, ma anche i tuoi clienti effettivi per fidelizzarli e avere vendite costanti? Forse la chiave sta proprio in una bella analisi di mercato!
Nel 2024 è impensabile non fare annunci online per aumentare il fatturato. Gli annunci online su Meta e Google ci aiutano ad aumentare le vendite e la notorietà del nostro brand online. Molto meglio è farlo se ottimizziamo i costi. Una buona strategia di advertising infatti abbatte i costi, aumenta il traffico al tuo sito, trova nuovi clienti, garantisce entrate costanti e, alla fine dei conti, aumenta il fatturato.
Nel tuo ecosistema digitale ci sono dei colli di bottiglia che ti stanno impedendo di vendere di più e meglio, ma non capisci dove sono?
Può succedere che il nostro ecosistema fatto da social media, newsletter, sito web e advertising non stia performando al 100% e che non ci stia portando le vendite che desideriamo.
Questo succede quando ci sono dei colli di bottiglia o degli ostacoli tecnici e strategici che impediscono agli utenti di conoscerci e di diventare nostri clienti.
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Emporio Digitale di Cristiana Tommasi
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